Come purificare l'aria per eliminare microbi, come batteri, virus e spore di muffa e abbattere i cattivi odori ?
Con il dispositivo di decontaminazione ideale; per case, uffici, ambulatori, ambienti commerciali
Proponiamo prodotti dedicati alla purificazione dell'aria indoor, è possibile rimanere nelle stanze e viverci tranquillamente mentre l'apparato è in funzione.
Prodotti costruiti in europa con brevetti specifici, certificati CE che sono in grado di rimuovere anche le particelle di dimensioni
nanometriche, composti gassosi (COV) e microbi, come batteri, virus e spore di muffa.
In sostanza trattiamo dispositivi per la purificazione dell’aria interna, con tecnologia in grado di filtrare nanoparticelle di dimensioni
3–100 nm.
“Purificatori d’aria per eliminare microbi, come batteri, virus e spore di muffa, abbattimento cattivi odori, polveri sospese e veleni, disattivazione di sostanze chimiche dannose, cattivi odori causati da animali, organico, fumo, post incendi ecc.... Stop allergie, sicurezza per tutta la famiglia... purifica igienizza disinfetta e sanifica l'aria e le superfici di tutti gli ambienti, ecologico al 100%“
Che cos'è una nano particella?
Nano è un intervallo di misurazione (nanometro, micrometro, millimetro, centimetro). 1 nanometro è un miliardesimo di metro, ovvero 1 ∙ 10–9 m.
Le nano particelle sono classificate come particelle ultra fini e secondo l'OMS sono le più pericolose per l’uomo.
La grandezza di una nano particella è proporzionalmente la stessa dimensione di una
palla da calcio rispetto al globo terrestre.
I nostri sistemi possono essere chiamati anche, apparecchiature di disinfezione dell'aria interna, poiché eliminano i microbi organici,
come spore di muffe, virus e batteri. Non rimane nessun componente organico nel vassoio di raccolta del dispositivo, quindi non c'è rischio che i microbi si diffondano nell'aria interna.
I nostri dispositivi di decontaminazione dell'aria sono ideali sia per gli ambienti come case, uffici ecc..sia per locali in cui vi è una
grande affluenza di persone e il rischio di contaminazione dell'aria è maggiormente amplificato, come ad esempio gli ultimi fatti recenti che hanno portato il mondo a vivere una pandemia accelerando ulteriormente la necessità di avere ambienti sani, salubri e quindi
aria pulita purificata.
La tecnologia è brevettata ed è stata originariamente sviluppata per le stanze di isolamento negli ospedali, camere bianche e ambulatori, per prevenire la contaminazione crociata, le infezioni nosocomiali che si diffondono in aree critiche e per la sicurezza dei pazienti immunocompromessi.
Questa particolare tecnologia è anche utilizzata nella prevenzione della contaminazione dell'aria nella produzione di alimenti lavorati,
nell’industria farmaceutica e petrolchimica e per garantire la sicurezza del personale dalle impurità originate dai processi industriali, come particelle di polvere, composti gassosi o microbi.
Spesso si usa dire che una immagine conta piu di mille parole, ebbene guardate cosa riesce a filtrare la tecnologia Genano.
L’altissima efficienza della tecnologia Genano è raggiunta tramite la creazione di un intenso campo elettrico – effetto Corona - all’interno
del sistema stesso. Tecnologia proprietaria, brevettata.
Questa Tecnologia di filtrazione elettrostatica di nuova concezione elimina l'utilizzo di filtri!!! Non ci sono filtri.
N.B. Chiaramente per gli odori, gas ecc c'è un filtro ai carboni attivi che per forza di cose va cambiato una volta esaurito.
La tecnologia Genano in breve:
Senza filtri
Rimuove nano particelle
Elimina microbi
Rimuove i gas e odori
Presidio Medico
Sviluppato & testato con le migliori Università ed Istituti di Ricerca
IMPORTANTE, a seguire elenchiamo altre tecnologie utilizzate per migliorare la qualità dell'aria e sanificare gli ambienti:
Tecnologia a UVC che usa la luce ultravioletta (UV) alla lunghezza d'onda UV-C, che modifica il DNA o l'RNA dei microorganismi e quindi impedisce loro di riprodursi o di essere dannosi.
Tecnologia NTP (Non Thermal Plasma) che realizza artificialmente la ionizzazione dell'aria attraverso il cosiddetto “Plasma Freddo”.
Generatori di Ozono, tecnolgia che producendo molecole di ozono O3 riesce a legarsi alle molecole delle sostanze organiche ed inorganiche ossidandole ed estirpandone la causa.
CHIEDI INFO PER APPROFONDIRE E COMPRENDERE IL MODELLO IDEALE PER LE TUE NECESSITÀ