Flir Serie Ebx • E30/E40/E50/E60

Flir Serie Ebx • E30/E40/E50/E60

Le termocamere FLIR Serie Ebx sono piccole ed ultraleggere, progettate per coloro che richiedono una risoluzione superiore, molte funzionalità e che hanno la necessità di documentare le letture effettuate.

Tutti i modelli FLIR Serie Ebx sono dotati di funzioni importanti, come gli allarmi isolamento e punto di rugiada, che contribuiscono a semplificare enormemente le ispezioni edili. FLIR Serie Ebx sono state studiate appositamente per il mercato delle costruzioni, della termoidraulica e per il risparmio energetico. Ideali per individuare infiltrazioni d’aria, presenza di umidità, difetti di isolamento e molto altro ancora.

Le termocamere FLIR Serie Ebx sono disponibili in quattro diversi modelli. In base alle proprie necessità, l’utente può così scegliere tra la FLIR E30bx, FLIR E40bx, FLIR E50bx o FLIR E60bx.

Ampio e luminoso display LCD

L'ampio display LCD touch screen ­visualizza chiaramente le immagini ad infrarossi e i dati di misura della ­temperatura.

Puntatore Laser ed illuminatore a LED

Un pulsante ergonomico attiva il puntatore laser che consente di associare il punto caldo sull'immagine IR visualizzata sul display LCD con la posizione fisica dell'oggetto reale nel campo. L'illuminatore a LED garantisce un'alta qualità delle immagini visive.

FLIR Thermal Fusion

Fonde le immagini visive e quelle ad infrarossi per consentire un'analisi migliore.

FLIR Picture-in-Picture (PiP)

Utilizzando la funzione FLIR Picture-in-Picture è estremamente semplice localizzare ed evidenziare le aree di interesse.

Report immediati

Creazione immediata di report direttamente nella termocamera, facilmente trasferibili su USB.

MeterLink™

La tecnologia MeterLink™ di FLIR facilita le ispezioni edili rendendo possibile, tramite Bluetooth®, il trasferimento di dati acquisiti da un termoigrometro multifunzione Extech alla temocamera ad infrarossi. La tecnologia MeterLink™ consente di risparmiare tempo ed eliminare il rischio di risultati o annotazioni errate.

Allarme isolamento/ Allarme punto di rugiada

L'allarme umidità relativa segnala le aree in cui vi è il rischio di condensa. L'allarme isolamento mostra le condizioni di isolamento della struttura. Inserendo nella termocamera i valori pertinenti, le aree che non soddisfano i requisiti appaiono colorate.

Annotazioni di testo e commenti vocali

Le annotazioni di testo possono essere prese da un elenco predefinito o inserite tramite touch screen. Per i commenti vocali, è possibile collegare una cuffia.

Fotocamera digitale

Fotocamera digitale integrata da 3,1 Megapixels che rende le ispezioni più semplici e veloci.