Flir B660

Flir B660

Le avanzate termocamera FLIR BB660 sono progettate per utenti professionisti.

Le termocamera ad infrarossi FLIR BB660 sono strumenti ideali per operatori consapevoli dei vantaggi della tecnologia ad infrarossi e per coloro che basano il proprio lavoro sulla termografia. FLIR BB660 permetteranno sia ai consulenti che agli operatori termografici professionisti di individuare anomalie invisibili ad occhio nudo.


Risoluzione 640x480 pixels

Le termocamere FLIR B660 possiedono un detector ad alta risoluzione da 640x480 pixels che consente una maggiore precisione ed ispezioni di piccoli dettagli a lunga distanza.


Alta sensibilità

La sensibilità termica < 30 mK fornisce i dettagli dell'immagine ed informazioni relative alle differenze di temperatura.


Fotocamera con alta qualità delle immagini

Fotocamera integrata da 3,2 Megapixels per produrre immagini nitide in qualsiasi situazione.


Sistema di Ottimizzazione del Contrasto DDE

Consente di regolare automaticamente la luminosità ed il contrasto delle immagini per semplificare le analisi termiche di oggetti dettagliati.


Funzione Panorama

Prendere immagini in sequenza e combinarle automaticamente in un'unica grande immagine utilizzando il software FLIR Reporter e FLIR BuildIR.


Sistema GPS integrato

Il sistema GPS consente di localizzare l'esatta area geografica del luogo d'ispezione relativo all'immagine ad infrarossi.


Puntatore laser

Consente di associare il punto caldo o freddo nell'immagine IR con la posizione fisica dell'oggetto reale nel campo.


MeterLink™

La tecnologia MeterLink di FLIR facilita le ispezioni di impianti elettrici e di edifici. Tramite Bluetooth® è infatti possibile trasferire i dati acquisiti da una pinza amperometrica o da un misuratore di umidità e psicrometro multifunzione Extech alla termocamera ad infrarossi. La tecnologia MeterLink consente di risparmiare tempo e di eliminare il rischio di risultati o annotazioni errate.


Interfacce flessibili

Accesso rapido a collegamento video composito, USB, FireWire e collegamento diretto per ricaricare la batteria all'interno della termocamera.


Filmati video MPEG-4

Possibilità di creare filmati video MPEG-4 delle immagini visive e ad infrarossi non radiometriche.


FLIR Thermal Fusion

Fonde le immagini visive e quelle ad infrarossi per consentire un'analisi migliore.


Wifi

Trasferimento immagini, tramite wireless, ad uno smart phone (iPhone) o tablet PC (iPad). Possibilità di collegamento diretto o tramite una rete locale.


FLIR Picture-in-Picture (PiP)

Consente di sovrapporre l'immagine ad infrarossi su quella nel visibile. Ridurla, spostarla, ingrandirla.


Immagini JPEG radiometriche

Immagini radiometriche in formato JPEG che consentono l'elaborazione e la reportistica mediante il software FLIR compatibile con Microsoft Word®.


Annotazioni di testo e commenti vocali
Le annotazioni di testo possono essere caricate sulla termocamera tramite un'interfaccia wireless IrDa. Per i commenti vocali, è possibile collegare una cuffia.


Messa a fuoco automatica e manuale, zoom digitale

Le possibilità di messa a fuoco includono: messa a fuoco automatica a singolo impulso, autofocus continuo, autofocus con puntamento laser


Mirino regolabile

Il mirino ad alta risoluzione è regolabile e si può adattare alle esigenze di ogni utilizzatore. Ideale per l'impiego in ambienti esterni o quando non si utilizza il display LCD.


Ampio display LCD

Ampio display LCD da 5,6", pieghevole e di alta qualità. Consente di vedere anche i più piccoli dettagli e le minime differenze di temperatura.


Impugnatura ergonomica con pulsanti integrati di accesso diretto

Un'impugnatura regolabile e ruotabile consente di utilizzare la termocamera nella posizione più comoda. I pulsanti e il joystick di controllo sono integrati nell'impugnatura e sempre a portata di click.


Pulsanti programmabili di accesso diretto

Ai fini di una maggiore flessibilità, l'operatore può programmare i pulsanti che si trovano nella parte superiore della termocamera per accedere direttamente alle funzioni preferite.


Allarme umidità/Allarme isolamento

L'allarme umidità relativa segnala le aree in cui vi è il rischio di condensa. L'allarme isolamento mostra le condizioni di isolamento della struttura. Immettendo nella termocamera i valori pertinenti, le aree che non soddisfano i requisiti appaiono colorate.


Streaming di filmati IR radiometrici

I video IR radiometrici a 16 bit in tempo reale possono essere inviati (tramite FireWire) a un PC dotato del software FLIR QuickPlot o FLIR ResearchIR.