Sanificazioni Ambientali tramite Ozono O3

Il metodo più sicuro ed efficace per eliminare germi, batteri e cattivi odori

Siamo in grado di sanificare ambienti di vita, detti anche ambienti confinati, quindi ; case,uffici, camere d'hotel, cucine, bar-ristorazione, sale d'aspetto ecc...da acari, batteri, germi, virus, agenti patogeni, cattivi odori, fumo ecc.. effettuando interventi tramite nostra apparecchiatura ad ozono.

Crediamo fortemente che la prevenzione da malattie, allergie e infezioni passi anche attraverso la corretta sanificazione dell’aria che respiriamo, dell’acqua che utilizziamo e delle superfici con cui veniamo a contatto.

La sanificazione con l'ozono, grazie alle sue eccellenti proprietà ossidanti, garantisce igiene e sicurezza in ogni ambiente di lavoro e in qualsiasi mezzo pubblico e privato.

Che cosa è una sanificazione con Ozono ?

La sanificazione è un procedimento che rende un ambiente più igienico, pulito e microbiologicamente sicuro in quanto elimina agenti patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi e spore. È inoltre, particolarmente indicata per rimuovere i cattivi odori.

La sanificazione con l’ozono, un gas naturale composto da tre molecole di ossigeno (O3) presente nella stratosfera, è un trattamento igienizzante particolarmente efficace. Questo disinfettante naturale possiede, infatti, un altissimo potere ossidante che lo rende il miglior decontaminante in natura (secondo solo al fluoro che, tuttavia, è tossico). Da oltre 20 anni, la sanificazione con l’ozono viene utilizzata con successo in diversi ambiti, tra cui quello alberghiero e della ristorazione, offrendosi come coadiuvante dei tradizionali presidi medici chirurgici.

Perché abbatte fortemente anche i cattivi odori?
Perché le molecole di ozono si legano rapidamente a quelle delle sostanze organiche ed inorganiche ossidandole.
Importante da sapere !
L’ozono è ampiamente diffuso nella pulizia civile e industriale. Il suo impiego come disinfettante e deodorante di aria e acqua è riconosciuto e regolamentato a livello internazionale. In Italia, la sua efficacia antibatterica e biocida è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e con CNSA del 27 ottobre 2010.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

  • Via Valsugana, 203/C
  • 35010 S. GIORGIO IN BOSCO (PD)
  • +39 049 9450694
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2019 Babolin. p.iva 01704780285
Webdesign Emanuele Guidolin